E' un'eccellenza del nostro intendere la Franciacorta.
È la massima espressione di un progetto che, sin dal 1977, si è posto come obiettivo la ricerca della pura essenza dell’armonia. Oggi, è simbolo di una tradizione che vuole rappresentare, in qualità e tipologia, l’anima più misteriosa della terra di Franciacorta e lo stile enologico di Bellavista.
Un pensiero di ancestralità contemporanea.
Una filosofia produttiva dei primi del 700 incontra una tecnologia d’avanguardia per consentirci di raggiungere un profilo sensoriale artigianale unico e totalmente naturale.
Prodotto in quantità estremamente limitate, è l’espressione di una tipologia Demi-sec pura, naturale e sensuale.
Unione di 30 vigne differenti, di alta collina e perfettamente esposte a Sud. Fermentazione per oltre il 30% in piccole botti di rovere bianco.
Un vino estremamente raro, fruttato e avvolgente nato per accompagnare il dolce. Raccontato attraverso il disegno Dedar Margaritas dai tratti fortemente pittorici, che richiamano l’Arte Espressionista Americana del XX secolo. Colori e forme che incontrano la sensualità di una pittura murale di Pompei, nella quale è rappresentata in tutto il suo fascino la dea Iside, simbolo di fecondità.
la migliore espressione dell’annata e dello stile di Bellavista.