• Tutti17
  • Vino16
  • Musica6
  • Arte7
  • Persone10
  • Vino
  • Arte

Un nuovo modo di raccontare la propria storia

Un nuovo concept grafico e visual, avviato con Alma non Dosato e che continua con Alma Brut, come parte della famiglia dei Non Vintage.

Il colore arancio è la chiave che mette in comunicazione il precedente packaging all'attuale: non viene abbandonato, bensì rivisitato e attenuato per allineare il trend a quello inaugurato da Alma non Dosato.

Un nuovo approccio: contemporaneo, ma non di tendenza, che dura nel tempo. Uno stile nuovo e distintivo, diverso dalle linee degli altri Bellavista.

Un'etichetta simile, ma diversa.

L'ovale rimane: è la forma più riconoscibile che si nota lungo la linea sinuosa della bottiglia. E' la caratteristica più ricorsiva e che affonda le sue radici nell'identità del brand.

 

 

UNA FORMA ICONICA

Il cerchio crea la perfezione, il carattere è quello istituzionale, il colore è un nuovo arancio "natura".

Un simbolo astratto emerge delicatamente: quattro cerchi che, partendo dal centro, si spingono nello spazio circostante, toccando e coinvolgendo Bellavista nel loro moto armonioso.

 

Scheda prodotto

Un nuovo concept grafico e visual, avviato con Alma non Dosato e che continua con Alma Brut, come parte della famiglia dei Non Vintage.

Il colore arancio è la chiave che mette in comunicazione il precedente packaging all'attuale: non viene abbandonato, bensì rivisitato e attenuato per allineare il trend a quello inaugurato da Alma non Dosato.

Un nuovo approccio: contemporaneo, ma non di tendenza, che dura nel tempo. Uno stile nuovo e distintivo, diverso dalle linee degli altri Bellavista.

Un'etichetta simile, ma diversa.

L'ovale rimane: è la forma più riconoscibile che si nota lungo la linea sinuosa della bottiglia. E' la caratteristica più ricorsiva e che affonda le sue radici nell'identità del brand.

 

 

UNA FORMA ICONICA

Il cerchio crea la perfezione, il carattere è quello istituzionale, il colore è un nuovo arancio "natura".

Un simbolo astratto emerge delicatamente: quattro cerchi che, partendo dal centro, si spingono nello spazio circostante, toccando e coinvolgendo Bellavista nel loro moto armonioso.

 

Scheda prodotto

precedente
prossimo
it
en
  • Bellavista Grande Cuvée Alma Brut
  • Bellavista Grande Cuvée Alma Non Dosato
  • Bellavista Grande Cuvée Alma Rosé
  • Bellavista Pas Operé
  • Bellavista Rosé
  • Bellavista Satèn
  • Bellavista Nectar
  • Bellavista Teatro alla Scala Brut
  • Bellavista Vittorio Moretti
  • Bellavista Meraviglioso
  • Bellavista Arzente
  • Bellavista Zuanne
  • Bellavista Curtefranca Vigna Convento SS. Annunciata
  • Bellavista Curtefranca Vigna Uccellanda
  • Bellavista Curtefranca Alma Terra
  • Collezione Teatro Alla Scala
© 2016 Bellavista  |  P. Iva 01948510985  |  
infoprivacy  |  note legali  |  credits
iten
  • La Cantina
  • Vini
  • Le nostre terre
  • L'ospite
  • B-Mag
  • Contatti
iten
  • La Cantina
  • Vini
  • Le nostre terre
  • L'ospite
  • B-Mag
  • Contatti
  • 01 Grande Cuvée Alma Brut
  • 02 Grande Cuvée Alma Non Dosato
  • 03 Grande Cuvée Alma Rosé
  • 04 Pas Operé
  • 05 Rosé
  • 06 Satèn
  • 07 Nectar
  • 08 Teatro alla Scala Brut
  • 09 Vittorio Moretti
  • 10 Meraviglioso
  • 11 Arzente
  • 12 Zuanne
  • 13 Curtefranca Vigna Convento SS. Annunciata
  • 14 Curtefranca Vigna Uccellanda
  • 15 Curtefranca Alma Terra
  • Collezione Teatro Alla Scala